Faq
  • 1

    (Professionista) Chi mi garantisce che una volta pubblicata la mia informazione non venga utilizzata da chi fa intermediazione?

    Risp. Matchre.com : controlla e monitora il flusso di informazioni, informa costantemente i fruitori del sevizio di avvisare se ci fossero degli abbonati in malafede a cui verranno immediatamente tolte le password di accesso.

  • 2

    (Professionista) Come faccio a togliere il mio annuncio nel momento in cui ci fossero troppe richieste a cui non riesco a fare fronte?

    Risp. Matchre.com : Semplice scrivi una mail ad info@matchre.com dicendo di metterla in sospeso.

  • 3

    (Professionista) Se l’operazione viene venduta cosa faccio?

    Risp. Matchre.com: Semplice scrivi una mail ad info@matchre.com dicendo che è venduta.

  • 4

    (Professionista) Sono a conoscenza di un’operazione immobiliare ma non ho il contatto diretto con la proprietà posso pubblicare l’operazione sul matchre.com?

    Risp. Matchre.com: No è fondamentale al fine di una corretta informazione nei confronti degli investitori avere il contatto diretto con la proprietà.

  • 5

    (Investitore) chi mi garantisce che una volta pagata l’informazione, l’operazione immobiliare sia disponibile?

    Risp. Matchre.com: Il Professionista è tenuto a tenere aggiornata l’informazione.

  • 6

    (Investitore) Il contratto con il sito prevede che al momento di accettare, sono obbligato ad incaricare il professionista del progetto, la mia struttura ha già lo studio di progettazione, come posso fare?

    Risp. Matchre.com: Sarà una trattativa tra aziende che decideranno cosa fare l’una per l’altra, certo il professionista è garantito dal nostro contratto, se non trovate un accordo cerca un’altra operazione, oppure fidati di un nuovo collaboratore.

  • 7

    (Investitore) Chi mi garantisce che le informazioni non siano fasulle?

    Risp. Matchre.com : Offriamo un servizio verificato, gli inserzionisti sono tutti professionisti selezionati, devi però segnalare e verrai rimborsato nel caso di informazioni in malafede, puoi anche usufruire del nostro servizio di avvocato online, ti assistiamo nella consulenza legale.

  • 8

    (Investitore) acquisto un’informazione pubblicata da un professionista di mia conoscenza posso chiedere un rimborso?

    Risp. Matchre.com: No non verrai rimborsato, hai riallacciato un rapporto grazie a noi.

  • 9

    (Investitore) Non ho raggiunto un accordo per l’acquisto dell’operazione immobiliare posso chiedere un rimborso?

    Risp. Matchre.com: No non verrai rimborsato, Matchre.com non si fa garante del buon fine della trattativa, il costo del nostro servizio ti permette di acquistare migliaia di informazioni prima di pareggiare il costo di una mediazione del 2/3 % sul costo dell’operazione.

 

 

2 Comments

    • Buongiorno Carlo,
      La ringrazio della domanda e colgo l’occasione per ribadire che la nostra società è una startup innovativa, il nostro oggetto sociale non prevede la possibilità di fare intermediazione. Certamente mettiamo in comunicazione domanda e offerta e quindi, da un certo punto di vista possiamo essere un’evoluzione di un’agenzia immobiliare, decisamente 4.0. Sicuramente le nostre tariffe sono molto lontane dai guadagni delle agenzie immobiliari. Per altri chiarimenti ci contatti nuovamente. Cordiali saluti Staff Matchre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mostra i commenti sul post